Post by ammamolade on Mar 11, 2022 18:48:09 GMT -9
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pixel Fury: Multiplayer in 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pixel Fury: Multiplayer in 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più token ▞▞▞
▞▞▞ Pixel Fury: Multiplayer in 3D 2022 version ▞▞▞
Che diavolo è questo gioco? il mio amico gioca felicemente con me, ma all'improvviso ha preso a calci, dopodiché, è tornato in questo gioco, tutte le cose che ha ottenuto, tutte le cose per cui ha lavorato duramente sono sparite, il livello, la cosa che ha acquistato, tutto finito, cos'è questo gioco? Anche io entro nel server, ogni volta che ci sono voluti 1 minuti per entrare, il caricamento è così lungo! anche io vado all'armeria e altri, il caricamento ha richiesto così tanto tempo!! Considero questo gioco un gioco che fa arrabbiare il giocatore
Puoi avere un'opzione di salvataggio per favore e per favore aggiungi più skin per ragazze
sto giocando su un pc ma devo usare il mio mouse per tutto
Hungry Shark Evolution Arkadspel jti
Dovete mettere un animale e più armi dovete la possibilità di cambiare le granate e il gruppo di amici però dovete muovermi il volume dei fata
Questo gioco è molto carino ma dovrebbero esserci più modalità come l'apocalisse di zombi e molte altre cose che puoi fare di questo gioco sarà il miglior gioco di tiro con i pixel
FA SCHIFO 😡😡😡👎👎PERCHÉ QUESTO GIOCO SUCCHIA E COPIA 😠😠😠😠😠😠😠😠👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
Si prega di correggere mentre il gioco si spegne automaticamente e il gioco è fantastico se viene risolto
Mi piace molto questo gioco ed è davvero divertente, ma puoi aggiungere più armi e mappe e correggere tutti i problemi per favore. Apprezzerei anche se aggiungessi un'opzione di ricerca alla funzione di navigazione del server in questo gioco. Tante condoglianze, KrysPlaysGamez.
ok ma non il massimo
NOIOSO
Boom
😮😮😮😮😮😮
Questo gioco è buono ma aggiornalo 😔
Molto bella ma devi aggiungere le vanghe 🐱
Pixel Fury: Multiplayer in 3D פעולה erj
LOL
ninih d d d d d de
Wow, miglior gioco rispetto a pixel gun, gli darò 5 stelle
Non posso muovermi senza motivo
Pixel Fury: Multiplayer in 3D Aksyon tmv
Il gioco è davvero fantastico
cacca non ay questo gioco scommetto un bambino di 2 anni mqde it ew 😑😑😜😝😝😝😧😧😧😠😠
È fantastico e divertente
Odio questa app quando cerco di ottenere una skin e spendo 200 monete per una scatola leggendaria e non mi ha dato la skin. inoltre sta provando a copiare pixel gun 3d
Va bene, ma è uno sballo!!!!!!
È davvero brutto da giocare, questo richiede un'eternità per il download.La sua copia di lavoro dosante di merda di pixil gun
Un'ovvia fregatura PG3D
Mi piace così divertente
E bello
Pixel Fury: Multiplayer in 3D Akcijske igre yze
È un bel gioco peró bisogna alzare i prezzi e poi milgiorare un po'la grafica
Bellissimo
Q2
Ho giocato a questo è stato un bel gioco.. ma la maggior parte delle volte non riesco a connettermi. Ho abbastanza Internet ad alta velocità. Per favore, aggiustalo.
questo gioco è buono ma un buon gioco mondiale è pubg e free fire
Non riesco a connettermi al gioco ora?
Pixel Fury: Multiplayer in 3D Akció bkf
Incredibile gioco super buono!